Black Panther 2: Doctor Doom sarà il villain del sequel?

Secondo Charles Murphy, "fonti affidabili" lo hanno informato che il villain di Black Panther non sarà altri che Doctor Doom, il Dottor Destino!

Nuove voci rivelano che Doctor Doom (Dottor Destino) potrebbe essere il nuovo villain in Black Panther 2

Il futuro della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è essenzialmente pronto, con una serie di film e programmi televisivi confermati che debutterà tra oggi e il 2022. Una delle voci più attese in quella lista è Black Panther 2, il sequel del film nominato agli Oscar. I dettagli della trama sono attualmente ancora un mistero, in gran parte perché lo scrittore-regista Ryan Coogler ha appena iniziato a “delineare la storia” per la sceneggiatura il mese scorso. Ciò non ha però fermato le voci e le speculazioni su cosa potrebbe riguardare il film, e una nuova potenziale informazione potrebbe essere un vero punto di svolta. Secondo Charles Murphy, “fonti affidabili” lo hanno informato che il villain di Black Panther non sarà altri che Doctor Doom, il Dottor Destino!

Murphy ribadisce che l’informazione non è stata verificata ufficialmente, quindi c’è la possibilità che non sia affatto vera. Ma dice che il potenziale ruolo di Victor Von Doom nel film lo coinvolgerà cominciando ad espandere “il suo impero, conquistando parti dell’Africa e, infine, entrando in conflitto con il Wakanda.”

Dottor Destino, il cui vero nome è Victor Von Doom, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby esordito nel 1962 sul n. 5 della prima serie a fumetti dedicata ai Fantastici Quattro.