Black Panther 2: Letitia Wright respinge le accuse di pessima condotta sul set

In passato, l'attrice ha espresso dei dubbi riguardo all'efficacia del vaccino per il Covid-19.

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Letitia Wright ha respinto l’accusa di pessima condotta sul set di Black Panther 2 che le era stata mossa dal The Hollywood Reporter

Tramite la pubblicazione di un post sul proprio profilo Instagram, Letitia Wright (Black Panther, Black Mirror) ha respinto l’accusa di pessima condotta sul set di Black Panther 2 che le è stata mossa dal The Hollywood Reporter. Secondo quanto dichiarato dalla celebre rivista di settore, durante le riprese del nuovo film Marvel l’attrice, che non ha mai fatto segreto del suo scetticismo, avrebbe fatto propaganda antivaccinista e si sarebbe rifiutata di rispettare le norme sanitarie imposte per la salvaguardia del cast e dello staff.

Letitia Wright, nella didascalia del suo post, si è detta rattristata dalla necessità di dover rispondere all’accusa a lei rivolta e a ribadito con forza che quanto riportato rispetto al suo comportamento sul set di Black Panther 2 è completamente falso. L’attrice ha difeso la sua etica lavorativa e ha dichiarato che, da interprete, il suo obbiettivo principale è sempre quello di realizzare prodotti di qualità, capaci di ispirare il pubblico. In questo suo messaggio, non ha però voluto chiarire la sua posizione rispetto al vaccino per il Covid-19.

Il secondo film dedicato al supereroe originario del Wakanda è diretto da Ryan Coogler, già dietro alla macchina da presa per il primo capitolo; anche lo sceneggiatore Joe Robert Cole è stato confermato. Lo script di questo sequel ha subito delle importanti modifiche in seguito alla improvvisa dipartita di Chadwick Boseman, che interpretava il protagonista T’Challa. Oltre alla già citata Wright, fanno parte del cast di Black Panther 2  Angela Bassett, Martin Freeman, Danai Gurira, Daniel Kaluuya, Lupita Nyong’oWinston Duke.

Leggi anche Andy Serkis ha parlato di Black Panther 2 e dell’assenza di Chadwick Boseman

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati