Black Panther 2: Danai Gurira conferma il ritorno di Okoye

Al San Diego Comic-Con, durante la promozione della stagione finale di The Walking Dead, Danai Gurira ha confermato il ritorno di Okoye in Black Panther 2.

Danai Gurira ha confermato il ritorno di Okoye, la leader delle Dora Milaje Wakandiane, in Black Panther 2

La star di Black PantherDanai Gurira (The Walking Dead) ha confermato le aspettative secondo le quali sarebbe tornata nei panni della leader delle Dora Milaje, Okoye, in Black Panther 2, diretto ancora una volta da Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere).

Sentite… non ho letteralmente alcuna informazione, è questo il bello della nostra conversazione al momento” ha detto la Gurira a MTV durante il San Diego Comic-Con, mentre stava promuovendo la stagione finale di The Walking Dead. “Mr. Coogler dice, ‘Dite loro che stiamo lavorando sodo’. È tutto quello che posso rivelarvi [ride]“.

Black Panther 2: Ryan Coogler sta lavorando adesso alla storia del sequel

Alla domanda sul ritorno del collega Michael B. Jordan – il cui personaggio, Erik “Killmonger” Stevens, è stato assassinato nel primo film – una Gurira con la bocca cucita ha riso. “Amiamo tutti Michael, non puoi mai averne abbastanza di lui” ha dichiarato.

Okoye è apparsa in Avengers: Infinity War, prima di tornare in Avengers: Endgame, dove si è tenuta a stretto contatto con gli Avengers, durante il balzo temporale di cinque anni, in cui il Re del Wakanda, T’Challa (Chadwick Boseman) risultava morto – una delle miliardi di vite polverizzate dallo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin).

I Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente Black Panther 2, e non è stata nemmeno rivelata ancora una data d’uscita nelle sale.