Black Panther 2: Danai Gurira conferma il ritorno per il sequel

Buone nuove su Black Panther 2: nel sequel della Marvel vedremo ancora Danai Gurira che interpreterà come sempre il personaggio di Okoye

Di certo era prevedibile, ma in una nuova intervista, l’interprete ha confermato che ritornerà nel MCU per il sequel Black Panther 2

Durante il Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha confermato che Black Panther 2 è in fase di sviluppo. Quella è stata una notizia che in molti si aspettavano sopratutto dopo che Ryan Coogler ha preso il timone del progetto tempo fa. Un’ulteriore conferma sull’avanzamento dei lavori del sequel Marvel è arrivata durante un’intervista fatta al SDCC 2019 all’attrice Danai Gurira, che sta per lasciare il ruolo di Michonne in The Walking Dead dopo la decima stagione, e che ha confermato che tornerà al MCU per il sequel. Potete vedere l’intera intervista video qui sotto.

Nel video Danai Gurira oltre a parlare del suo futuro ai Marvel Studios ha rosposto ad una domanda che riguarda Michael B. Jordan, se sta tornando come Killmonger. L’attrice però non può rispondere, sappiamo il livello di segretezza che impone la marvel ai suoi attori: “Letteralmente, non ho informazioni. Questa è la bellezza della nostra conversazione in questo momento. Il signor Ryan Coogler (il regista di Black Panther 2) mi ha detto di rispondere così: ‘Dì loro che stiamo lavorando sodo e ci sei dentro”, ha concluso l’attrice.

Gurira come sempre reciterà nel ruolo di Okoye anche in Black Panther 2. Questo personaggio è stato visto anche in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame ed è chiaro che la sua storia non è ancora finita (soprattutto perché probabilmente svolgerà un ruolo importante nel portare T’Challa ad accelerare su ciò che è successo a Wakanda).