Black Mirror: Bandersnatch – Will Poulter si ritira dai social dopo le critiche

"Questa non è la fine. Consideratelo un percorso alternativo", ha scritto l'attore in un messaggio ai suoi follower su Twitter.

Il giovane attore di Black Mirror: Bandersnatch vuole prendersi una pausa dai social per occuparsi della sua salute mentale

Will Poulter ha annunciato che si prenderà una pausa dalla sua pagina Twitter per concentrarsi sulla sua salute mentale. L’attore ha detto che la decisione è stata presa “alla luce delle mie recenti esperienze”, il che ha portato molti a credere che si riferisca alle numerose critiche mosse a Black Mirror: Bandersnatch. Il film è stato presentato in anteprima il 28 dicembre su Netflix e ha ricevuto una vasta gamma di reazioni da parte di fan e critici.

“Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che hanno visto Bandersnatch e le loro risposte (qualunque esse siano) al materiale che abbiamo creato”, ha scritto Poulter in una nota, evidenziando la parola “materiale”. “Accetto tutte le critiche ed è stato un piacere scoprire che così tanti di voi hanno apprezzato ciò su cui molte persone hanno lavorato duramente!”

Will Poulter ha così proseguito: “Come tutti sappiamo, è necessario trovare un equilibrio nei nostri impegni con i social media. Ci sono aspetti positivi da apprezzare e negativi, inevitabili, che è meglio evitare. È un equilibrio con cui ho lottato per un po’ e, nell’interesse della mia salute mentale, sento che è giunto il momento di cambiare il mio rapporto con i social media”.

Leggi anche: Black Mirror: Bandersnatch – rilasciati due video sul dietro le quinte

Mentre Poulter ha promesso di usare meno i social media, ha assicurato ai fan che continuerà a pubblicare per una serie di cause benefiche, compresa una campagna anti bullismo. “Questa non è la fine”, ha concluso Poulter. “Consideratelo un percorso alternativo.”

Tags: Netflix