Black Mirror: Bandersnatch – rilasciati due video sul dietro le quinte

Il film segue le vicende di Stefan (Fionn Whitehead), un diciannovenne britannico che crea un videogame chiamato Bandersnatch.

Ecco due video sul dietro le quinte del film interattivo originale Netflix, Black Mirror: Bandersnatch, disponibile per lo streaming

Cereali Frosties o Sugar Puffs? Thompson Twins o Now 2? Date uno sguardo al dietro le quinte del primo film interattivo per adulti di Netflix Black Mirror: Bandersnatch, direttamente dalle voci di Todd Yellin, Vice President of Product di Netflix, Charlie Brooker, Annabel Jones, gli altri membri del team creativo e gli attori protagonisti.

Ecco il primo video, On the stage, con i contributi di Charlie Brooker e degli attori protagonisti:

Ed ecco anche il secondo video, Behind the camera, con il contributo di Todd Yellin, Vice President of Product di Netflix, e del team creativo:

La pellicola è una storia interattiva che lo spettatore può manipolare per ottenere risultati diversi, ed è ispirato a un videogioco realmente esistito e mai pubblicato. Bandersnatch rientra nell’universo di Black Mirror, ma come sempre si tratta di un prodotto a sé.

Leggi anche: Black Mirror: Bandersnatch – la storia vera che ha ispirato il film Netflix

Il film segue le vicende di Stefan (Fionn Whitehead), un diciannovenne britannico che crea un videogame chiamato Bandersnatch, ispirato al romanzo omonimo di un certo Jerome F. Williams. Il gioco di Stefan è una novità, diverso da qualsiasi cosa l’abbia preceduto perché fa appello al libero arbitrio dei giocatori.

Nel 1984, un giovane programmatore inizia a porsi domande sulla realtà nel momento in cui lavora ad un progetto molto importante per lui: trasformare un famoso racconto fantasy in un videogioco. Presto si troverà costretto ad affrontare una straziante sfida mentale.

Tags: Netflix