Black Lightning: promo e immagini dall’episodio Equinox: The Book of Fate

Nel prossimo episodio della nuova serie DC, il protagonista dovrà affrontare le conseguenze di eventi elettrizzanti.

Nel prossimo episodio di Black Lightning, Jefferson Pierce dovrà darsi da fare per combattere contro Syonide. Ecco promo e immagini dell’episodio numero 7 intitolato Equinox: The Book of Fate.

Il sesto episodio della prima stagione della nuova serie DC, Black Lightning, si è concluso letteralmente nei modi più elettrizzanti possibili. Dopo aver scoperto la verità su sua figlia (Nafessa Williams), Jefferson Pierce (Cress Williams) dovrà fronteggiare le conseguenze che derivano da queste ultime vicissitudini. Al momento non è ancora stata rilasciata una trama ufficiale del nuovo episodio, tuttavia possiamo evincere alcune ipotesi osservando le immagini rilasciate: Black Lightning ha un faccia a faccia con Syonide (Charlbi Decano), mentre Lady Eve (Jill Scott) ha una piccola chiacchierata con Peter Gambi (James Remar). Di seguito il promo dell’episodio e le immagini:

Nel cast principale della serie troviamo: Cress Williams come il protagonista Jefferson Pierce, China Anne McClain come Jennifer Pierce, Nafessa Williams nei panni di Anissa Pierce, Christine Adams come Lynn Pierce, James Remar come Peter Gambi e Damon Gupton nel ruolo di Henderson. La serie è dedicata al personaggio Fulmine Nero dei fumetti DC. Fulmine Nero è stato creato da Tony Isabella che ne ha curato i testi e Trevor Von Eeden che lo ha disegnato. Ha debuttato per la prima volta su carta ad Aprile 1977.

[amazon_link asins=’1401260713,1401279643′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9312c703-1c9b-11e8-9537-35edce01b097′]