Black Lightning: Jefferson e le figlie nei nuovi poster della serie The CW

C'è la famiglia al completo al centro dei nuovi poster di The CW per la serie DC Black Lightning. La serie viene trasmessa in Italia da Netflix

Black Lightning e le sue figli protagonisti dei nuovi poster diffusi da The CW

In vista della puntata di domani di Black Lightning, The CW ha pubblicato due nuovi poster per la sua ultima serie di supereroi tratta dal mondo DC. Il primo presenta il protagonista Jefferson Pierce (Cress Williams), mentre il secondo porta avanti l’intera famiglia mentre quest’ultimo si unisce alle sue due figlie, Jennifer (China Anne McClain) e Anissa (Nafessa Williams).

A differenza degli altri show di The CW, che fanno sempre una pausa a metà stagione, Black Lightning continuerà a pubblicare nuovi episodi per tutto febbraio, fermandosi solo per una settimana il 20 febbraio. Potete vedere i nuovi poster qui sotto:

Black Lightning Cinematographe Black Lightning  Cinematographe

Nella trama dell’episodio Black Jesus, si legge:

RITORNO IN CITTA’ – Black Lightning (Cress Williams) viene reclutato per combattere contro la banda dei 100. Anissa (Nafessa Williams) indaga sulla nuova droga che colpisce le strade. Nel frattempo, delle facce familiari cominciano a riapparire. Anche Christine Adams, James Remar, Damon Gupton III e Marvin Jones sono i nel cast dell’episodio. L’episodio è stato scritto da Pat Charles e diretto da Michael Schultz (# 104). Data di trasmissione originale del 2/6/2018.

Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta con un segreto. Come padre di due figlie e preside di una scuola superiore che funge anche da rifugio sicuro per i giovani in un quartiere di New Orleans invaso dalla violenza di gruppo, è un eroe per la sua comunità. Nove anni fa, Pierce era un eroe di un tipo diverso. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l’elettricità, ha usato quei poteri per mantenere al sicuro le strade della sua città nei panni del vigilante mascherato Black Lightning.

Tuttavia, dopo troppe notti a mettere la sua vita in gioco e vedendo gli effetti che stava infliggendo sulla sua famiglia, ha abbandonato i suoi giorni da Supereroe e si è fermato come preside e papà. Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere per diventare giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre, Lynn (Christine Adams), ha sofferto. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono da tempo alle spalle… o almeno così pensava. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d’olio e coloro a cui tiene nel mirino della banda locale minacciosa i 100, Black Lightning ritorna – per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l’anima della sua comunità.

Black Lightning va in onda in Italia su Netflix con la formula di un episodio a settimana.