Black Lightning: trailer dell’episodio The Book of Thunder

Ecco il trailer e la trama ufficiali di The Book of Thunder, sesto episodio della prima stagione dello show di The CW Black Lightning

L’eroe è in cerca di vendetta nel nuovo trailer del prossimo episodio di Black Lightning

Jefferson Pierce è pronto per soddisfare la sua voglia di vendetta contro Tobias Whale, durante il sesto episodio The Book of Thunder, come possiamo vedere nel trailer. Da quando è iniziato Black Lightning, la relazione tra Jefferson e Tobias Whale è rimasta un mistero. Whale credeva di aver ucciso Black Lightning prima dell’inizio della serie e Jefferson ha esibito un intenso odio per il gangster albino. Ora tutto sta andando a posto e Jefferson è pronto per una vendetta sanguinosa.

Naturalmente, Black Lightning non sarà l’unico eroe in missione in The Book of Thunder. Come il titolo dell’episodio rende ovvio, ci sarà un grande focus sulla figlia di Jefferson, Anissa. Sebbene abbia appena scoperto i suoi poteri nello show, è destinata a diventare un’eroina a pieno titolo. Nei fumetti, Anissa combatte al fianco di suo padre nei panni di Thunder. È una strada che Black Lightning intende chiaramente seguire e non solo perché le foto di Anissa sono state pubblicate nel suo completo supersuit prima ancora della serie. Mentre Anissa fa un altro passo verso l’essere un’eroina in The Book of Thunder, suo padre camminerà sul lato oscuro.

Sembra che l’episodio seguirà il tipico formato di Black Lightning. Mentre Anissa è sulla sua propria avventura, Lynn e Gambi affronteranno i loro problemi di vigilanti. Anche Jennifer è coinvolta con un suo racconto parallelo. Tuttavia, secondo la sinossi, che può essere letta qui di seguito, il clou sarà il comportamento sempre più irregolare di Jefferson.

PER SISTEMARE GLI ERRORI – Jefferson (Cress Williams) è alla ricerca dell’omicida di suo padre, mentre Anissa (Nafessa Williams) usa i suoi nuovi poteri per correggere un errore dopo che una protesta fallisce. Jennifer (China Anne McClain) è alle prese con alcune scelte difficili. Altrove, Gambi (James Remar) chiede aiuto a Lynn (Christine Adams). Anche Damon Gupton e Marvin Jones III sono nel cast. L’episodio è stato scritto da Charles Holland e diretto da Benny Boom (# 106).

Black Lightning sta andando in onda parallelamente negli States su The CW, mentre in Italia su Netflix. Gli episodi, che vengono aggiunti con cadenza settimanale al servizio streaming, sono cominciati il 28 gennaio. Il prossimo episodio andrà in onda il 20 febbraio.

Tags: The CW