Black Adam: il regista di Shazam! parla del film con Dwayne Johnson

In attesa di scoprire quando inizieranno le riprese di Black Adam, il regista di Shazam! ha risposto a chi gli chiedeva di un crossover tra i personaggi.

David F. Sandberg parla del film dedicato all’antagonista del “suo” Shazam

Appena due settimane fa accoglievamo con ottimismo le dichiarazioni di Dwayne Johnson che informava i suoi followers dell’inizio delle riprese di Black Adam, previste per la stagione estiva. L’espandersi dell’emergenza Coronavirus con i conseguenti ritardi e rinvii delle produzioni cinematografiche, potrebbe complicare i piani di The Rock, mentre sembra che abbia buone possibilità di dar inizio ai lavori David F. Sandberg, regista di Shazam!, che ha annunciato che la produzione del sequel dovrebbe partire entro la fine del 2020.

Black Adam: per Dwayne Johnson cambierà il DCEU [FOTO]

Tutto dipenderà, dunque, dall’evolversi delle situazione internazionale ma, nelle ultime ore, Sandberg ha scelto di esprimersi anche riguardo la correlazione tra il secondo film su Shazam! e quello di Black Adam. I due personaggi della DC Comics, acerrimi nemici nelle pagine dei fumetti, condivideranno infatti lo stesso universo anche sul grande schermo e i due film a loro dedicati sono tra i più attesi dei prossimi mesi. David F. Sandberg ha voluto parlare dell’impatto che il film con Dwayne Johnson potrebbe avere su quello con Zachary Levi protagonista:

Non mi sono ancora confrontato con il team di Black Adam. Insomma, immagino che la DC stia tenendo tutto sotto controllo ed abbia un piano più grande. Però non so cosa stiano facendo e sono molto curioso di scoprirlo, sai?

Dunque, i due personaggi non dovrebbero incontrarsi nel giro di poco tempo ma in molti sognano un crossover tra loro e, considerato il potenziale di tale incrocio, non è escluso che in futuro Dwayne Johnson e Zachary Levi possano ritrovarsi a condividere il set.