Black Adam: Noah Centineo sarà Atom Smasher nel film DC

Black Adam parteciperà alla prima edizione dell'evento DC FanDome il 22 agosto.

Il cast di Black Adam si arricchisce con l’aggiunta di Noah Centineo

L’attore protagonista della serie Netflix di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo, è entrato a far parte del cast del film con Dwayne Johnson targato New Line / DC, Black Adam, che verrà girato in Georgia all’inizio del 2021.

Il film vede protagonista Dwayne Johnson nei panni del cattivissimo anti-eroe della DC Comic, creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945. Black Adam, il cui vero nome è Teth-Adam o Theo Adam, è l’arcinemico di Shazam.

The Rock conferma la sua presenza all’evento DC Fandome

Noah Centineo interpreterà Atom Smasher, un personaggio che può controllare la sua struttura molecolare con la capacità di manipolarne le dimensioni, la forza e la durata. Centineo potrà essere visto successivamente nel dramma della Seconda Guerra Mondiale The Diary e in Tutte le volte che ho scritto ti amo 3. È anche uno dei fondatori di Favored Nations, un’organizzazione senza fini di lucro impegnata nel cambiamento sociale.

Jaume Collet-Serra, che ha anche diretto Johnson nel film Disney Jungle Cruise, dirige Black Adam una sceneggiatura di Adam Sztykiel.Beau Flynn di FlynnPictureCo. Sta producendo il film con Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia della Seven Bucks Productions. La pellicola parteciperà alla prima edizione dell’evento DC FanDome il 22 agosto.

Tags: DC Comics