Black Adam: Jaume Collet-Serra in trattative per la regia del film

Black Adam è un super cattivo legato all'universo di Shazam! Dopo il successo della pellicola con Zachary Levi la Warner Bros. ha dato priorità allo sviluppo del film con Dwayne Johnson protagonista.

Secondo Variety il regista Jaume Collet-Serra è il candidato principale per la regia di Black Adam, pellicola della DC Comics con Dwayne Johnson

Dopo aver diretto Jungle Cruise (film di produzione Disney che uscirà nel 2020), sempre con Dwayne Johnson protagonista, il regista Jaume Collet-Serra si appresta a dirigere un nuovo film con al centro un personaggio interpretato da The Rock. Stiamo parlando di Black Adam, film che fa parte delle storie e dei supereroi legati alla DC Comics, e che è a tutti gli effetti uno spin-off di Shazam!

Una fonte interna ha infatti dichiarato a Variety che il regista sarebbe in trattative per dirigere la pellicola. Dopo il successo di Shazam! il film su Black Adam sarebbe diventato una priorità all’interno della Warner Bros., e lo stesso Dwayne Johnson avrebbe consigliato Jaume Collet-Serra per la regia.

Black Adam: per Dwayne Johnson s’inizierà a girare entro un anno

Serra ha diretto anche Paradise Beach – Dentro L’Incubo, L’Uomo sul Treno – The Commuter e La Maschera di Cera.

FlynnPictureCo, Dany Garcia e Hiram Garcia della Seven Bucks Productions produrranno la pellicola. Black Adam doveva essere inizialmente comparire all’interno di Shazam!, ma successivamente la Warner Bros. e la New Line Cinema hanno deciso di separare i due personaggi dando così un’attenzione diversa al super cattivo interpretato da Dwayne Johnson.