Black Adam: il film con The Rock sarà molto simile ai fumetti

Secondo il direttore della fotografia che lavorerà a Black Adam, il prossimo cinecomic di casa DC sarà molto fedele ai fumetti.

Il prossimo film con The Rock, Black Adam, non si discosterà dai fumetti della DC

Secondo il direttore della fotografia che lavorerà a Black Adam, il prossimo cinecomic di casa DC sarà un po’ più convenzionale rispetto a Joker, il film nominato agli Oscar. La rivelazione arriva da un’intervista a Observer, che ha chiesto al direttore della fotografia Lawrence Sher di confrontare il suo prossimo progetto con il Joker di Todd Phillips, film su cui ha lavorato. Ha assicurato ai fan che Black Adam sarà fedele ai fumetti.

Il direttore della fotografia aveva precedentemente rivelato che: “Uno dei miei propositi con questa pellicola è quello di continuare a ridare forma a quello che i cinecomic possono essere. E chiaramente ho parlato di questo sia con Dwayne Johnson, che con il regista Jaume Collet-Serra. Sicuramente si tratta di un film che dovrà intrattenere e far fare soldi, perciò non può stare all’interno di un parametro incapace di portare molta gente al cinema. Ma possiamo fare qualcosa di creativo, questo è l’obiettivo da portare avanti.”

Black Adam, Dwayne Johnson, Cinematographe

Black Adam: The Rock conferma la presenza della Justice Society of America

Il film dovrebbe iniziare le riprese quest’estate. Sher lavorerà con il regista di Jungle Cruise Jaume Collet-Serra. La pellicola vedrà The Rock nei panni di Teth-Adam, personaggio creato da Otto Binder e C.C. Beck e apparso nei fumetti per la prima volta nel 1945. Storico avversario di Captain Marvel, Teth Adam è un antico egizio scelto dal mago Shazam come suo successore.