Black Adam – Dwayne The Rock Johnson aggiorna sulle riprese del film DC

Dwayne The Rock Johnson annuncia su Instagram che la produzione di Black Adam sta per concludersi!

Da leggere

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Block title

Mancano ormai pochi giorni alla fine delle riprese di Black Adam. Lo rivela The Rock in persona!

L’attesissimo film DC Black Adam è basato sulla storia dell’omonimo personaggio dei fumetti: un antico antieroe egiziano in cerca di redenzione. A interpretarlo per il grande schermo è Dwayne The Rock Johnson. L’attore sarebbe dovuto apparire nei panni del personaggio già nel primo film di Shazam, ma i produttori hanno preferito dedicargli un’intero film per la sua prima apparizione nel DCEU.

Dopo diversi ritardi dovuti alla pandemia, la produzione di Black Adam è finalmente incominciata all’inizio di quest’anno. Nel cast della pellicola DC troviamo anche star come Pierce Brosnan e Noah Centineo, che si uniscono alla pellicola per interpretare dei membri della Justice Society of America. The Rock, di recente, ha annunciato che il film uscirà nei cinema il 29 luglio 2022. L’attore sta facendo di tutto per far aumentare l’hype dei fan per questa pellicola, documentando tutto il processo di realizzazione sul suo account ufficiale di Instagram, social dove è sempre molto presente.

Ieri The Rock ha rivelato che le riprese di Black Adam sono quasi terminate, mancano solo tre settimane prima che la produzione della pellicola DC si concluda. L’attore, di 49 anni, ha pubblicato una foto del suo pasto post-allenamento, che ha soprannominato “The Black Adam Diet [la dieta di Black Adam ndr]”. Il piatto consiste in quello che sembra essere del riso integrale o dell’orzo, dei broccoli e della frutta. Sono sei mesi che The Rock sta seguendo una rigida e rigorosa dieta, in preparazione per il suo ruolo cinematografico “più importante”, come lui stesso l’ha definito. Ha affermato che i suoi pasti quotidiani, compresa l’assunzione di acqua e sale, vengono attentamente monitorati per integrare i suoi rigorosi allenamenti in palestra. Nulla viene lasciato al caso quando sei The Rock. Proprio a inizio mese l’attore ha condiviso una foto del suo corpo super muscoloso per mostrare che tutto il duro lavoro sta dando i suoi frutti, aggiungendo di non essersi mai preparato così duramente per nessun altro progetto in tutta la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

ViaSR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Articoli correlati