Black Adam: la preparazione fisica di The Rock è troppo persino per lui! [FOTO]

Dwayne "The Rock" Johnson si sta allenando come mai prima d'ora per il suo attesissimo ruolo nel film DC Black Adam!

Dwayne Johnson afferma che la preparazione fisica per il ruolo di Black Adam è diversa da qualsiasi altra cosa affrontata nella sua “intera carriera”

Dwayne “The Rock” Johnson si sta allenando come mai prima d’ora per il suo prossimo e attesissimo ruolo nel mondo della DC con Black Adam. Persino un tipo come The Rock deve passare ore e ore in palestra e seguire una rigidissima dieta se vuole sconvolgere gli equilibri del potere nel DC Extended Universe. La produzione del film con Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe DC, rivale di Shazam, è iniziata ad aprile. L’ex star del wrestling ha postato su Instagram una foto del suo allenamento, accompagnata da una didascalia molto interessante che ci fa capire tutti i sacrifici che questi attori sono disposti a fare pur di recitare in un determinato ruolo. L’attore non si fa mancare nemmeno l’allentamento notturno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

“Allenamento a tarda notte. Una grande settimana per Black Adam per girare le mie scene da “campione” a torso nudo, mostrando il mio corpo. Ho lavorato duramente, seguito una dieta e mi sono allenato. Questa preparazione è diversa da quella di qualsiasi altro ruolo della mia intera carriera. Calcolare acqua, sodio, cardio ma anche dover spingere e tirare il acciaio vero per avere muscoli densi, asciutti e dettagliati. È una vera scienza che impiega mesi e mesi di preparazione per comporre tutto con il mio allenamento. Come molti di voi sanno, l’intensa (ed eccitante) mitologia dei fumetti di Teth Adam – diventa il “campione” immortale degli Dei. Benedetto con i poteri di Superman e la pericolosa magia dei maghi. Poi la sua rabbia trasforma la sua anima in oscurità, diventando per sempre Black Adam. Grande settimana, sono grato per il lavoro e il supporto – ci siamo”.

Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Il film, oltre al villain di The Rock, introdurrà la squadra di supereroi originale della DC, la Justice Society of America. Il cast comprende anche Noah Centineo, Aldis Hodge, Sarah Shahi, Quintessa Swindell e Pierce Brosnan. Il film arriverà nei cinema a luglio 2022.