Black Adam: The Rock rivela la data d’uscita del film [VIDEO]

The Rock svela la data d'uscita dell'atteso film DC. Online anche il primo poster ufficiale!

Video e poster per annunciare la data d’uscita del film DC Black Adam 

Dwayne The Rock Johnson ha rivelato che l’atteso film della DC Black Adam uscirà il 29 luglio 2022. L’attore e produttore ha svelato la data d’uscita con un video sui social. Nel video vediamo la pubblicità mandata in onda durante una partita del torneo NCAA, tra UCLA e Alabama. Nel breve teaser The Rock dice: “La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare”. Il video è stato girato a Times Square, NYC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Qualche attimo dopo è giunto online anche il primo poster ufficiale, con la data d’uscita:

Black Adam segue la storia dell’antieroe di casa DC interpretato da Dwayne Johnson. Il personaggio è apparso per la prima volta nella DC Comics negli anni ’40, nei panni di un uomo malvagio corrotto dal potere; lentamente si è trasformato sulle pagine in un antieroe, noto per il suo disprezzo delle regole e delle convenzioni. Di recente Pierce Brosnan è stato scelto per interpretare Dr. Fate. Il dottor Fate, noto anche come Kent Nelson, è un membro fondatore della Justice Society of America che ottiene superpoteri indossando il magico Elmo del Destino. Nel cast del film troviamo anche Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher e Quintessa Swindell come Cyclone.

Il film è diretto da Jaume Collet-Serra, che ha precedentemente diretto Johnson in Jungle Cruise della Disney al fianco di Emily Blunt. Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno scritto l’ultima bozza della sceneggiatura, mentre Adam Sztykiel ha scritto la bozza. Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia di Seven Bucks Productions stanno producendo con Beau Flynn di FlynnPictureCo. Scott Sheldon di FlynnPictureCo è il produttore esecutivo.