Dwayne Johnson cuore d’oro: ha regalato alla madre Ata la casa dei suoi sogni! [VIDEO]

Una sorpresa davvero inaspettata quella che Dwayne Johnson ha riservato alla sua mamma!

Non chiamatelo più The Rock, perché il cuore di Dwayne Johnson è tutt’altro che di roccia. L’attore, che ben presto rivedremo sul grande schermo nel film della DC Black Adam, ha deciso di condividere con i suoi milioni di fan in giro per il mondo un momento davvero speciale. La star di Hollywood, infatti, ha sorpreso la sua mamma Ata Johnson, di 73 anni, con un regalo incredibile che ha fatto commuovere il web e non solo.

Dwayne Johnson e quel regalo speciale per sua madre Ata

Dwayne Johnson; cinematographe.it

Dwayne Johnson, attraverso diversi video sul suo profilo Instagram, ha documentato il regalo fatto a sua madre Ata, ovvero una nuova casa, per ripagarla di tutti i sacrifici fatti nel corso della sua vita. Nella prima clip, si vede la donna varcare emozionata la porta della sua nuova casa, accompagnata dalle note di Over The Rainbow di Israel Kamakawiwo’ole.

Al primo video, ne sono susseguiti altri due, in cui la madre di Dwayne Johnson visita tutte le stanze della villa totalmente incredula. “Ho avuto la fortuna di averle comprato alcune case nel corso degli anni, ma questa è speciale perché mi ha detto più e più volte in questi ultimi anni: “Dopo una vita trascorsa a viaggiare, voglio che questa casa sia l’ultima. Questo è il mio sogno. Quando ero un ragazzino, odiavo quando mia madre piangeva. In questi giorni, porterò felicemente le sue lacrime di gioia. Mamma, non c’è sensazione più grande che renderti felice. Bentornata a casa”, si legge nella didascalia.

Dwayne Johnson ha rivelato che ci sono volute otto settimane per preparare la casa e rimodernarla. Nella casa sono presenti due stanze molto particolari: la prima presenta una parete fotografica e una personale collezione di ukulele a cui Ata Johnson è molto affezionata, mentre la seconda è un vero e proprio museo con bacheche e vetrine ricche di cimeli di suo figlio Dwayne e della sua carriera sportiva nel mondo del wrestling.