Black Adam: Dwayne Johnson svela quando iniziano le riprese

L'attore ha scritto via social che le riprese inizieranno nel 2020. Ecco quando di preciso.

È da un sacco di tempo che i fan DC aspettano di sapere quando iniziano le riprese di Black Adam

Black Adam, il personaggio che dovrà interpretare Dwayne Johnson nel DC Extended Universe, è un villain, un antieroe in realtà, che se la vede (nei fumetti), con lo Shazam! interpretato al momento da Zachary Levi. The Rock, essendo al momento uno degli attori più richiesti di Hollywood, ha una scaletta super impegnata e quindi sembra sia stato molto difficoltoso trovare lo spazio per inserire anche le riprese di questo cinefumetto nel suo foltissimo calendario. Tuttavia, sembra che adesso le cose siano cambiate. Johnson ha infatti scelto Twitter per rivelare che le riprese di Black Adam inizieranno nel luglio 2020, quasi 13 anni dopo la sua affiliazione al progetto. Ecco il tweet, in risposta a un fan:

King’s Letter
@TheKingsletter
I was so excited for @TheRock to play #BlackAdam that I sculpted him as the character in 1/5 scale.

@TheKingsletter
Ero così entusiasta che @TheRock interpretasse #BlackAdam che l’ho scolpito come personaggio in scala 1/5.

Dwayne Johnson

@TheRock
Very cool man, thank you.
Amazing detail.
This project has been with me for over 10yrs🖤⚡️
Production begins this July.
Appreciate the support. #blackadam #dc

Dwayne Johnson

@La roccia
Molto bello, grazie.
Dettagli incredibili.
Questo progetto è con me da oltre 10 anni🖤⚡️
La produzione inizia a luglio.
Apprezzo il supporto. #blackadam #dc

https://twitter.com/TheRock/status/1185210200627675136?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1185210200627675136&ref_url=https%3A%2F%2Fcollider.com%2Fblack-adam-filming-date-revealed-dwayne-johnson%2F

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il supereroe Shazam (Zachary Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).