Birds of Prey: test screening sensibilmente migliorati dopo i reshoot

Birds of Prey vede protagonista Margot Robbie, che riprende il ruolo di Harley Quinn da Suicide Squad.

Le prospettive di Birds of Prey, il film è la prossima uscita DC Films proveniente dalla Warner Bros. Picture, sembrano essere rosee

Un rapporto pubblicato da Variety afferma che i recenti reshoots di Birds of Preyhanno migliorato notevolmente i risultati delle proiezioni di test e lo studio è sicuro che sarà un successo quando debutterà a febbraio“.

Il rapporto suggerisce anche che il film sarà classificato R quando arriverà al cinema, anche se non avrà lo stesso tono “nero pece, cupo” di Joker. Secondo gli addetti ai lavori, il nuovo film DC preferirà l’atmosfera di “un’avventura umoristica e animata tra gang di ragazze”.

La nuova sinossi ufficiale

Birds of Prey è interpretato da Margot Robbie, che riprende il ruolo di Harley Quinn da Suicide Squad. Il film presenta anche Mary Elizabeth Winstead nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary ed Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, i membri fondatori della squadra di vigilanti al femminile simile a una gang chiamata Birds of Prey.
Rosie Perez recita anche nel ruolo del detective di Gotham City Renee Montoya. Ewan MacGregor e Chris Messina interpretano rispettivamente i cattivi Black Mask e Victor Zsasz. Cathy Han dirige il film. Christina Hodson ha scritto la sceneggiatura.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020.