Birds of Prey: ecco le scarpe Puma dedicate al film

Il film vede il ritorno di Margot Robbie, che interpreterà ancora una volta Harley Quinn.

A realizzare una parte del lavoro grafico è stata la fumettista Jen Bartel, che ha presentato attraverso Twitter, il modello di scarpe dedicato a Birds of Prey

La fumettista Jen Bartel ha da poco condiviso su Twitter due post molto interessanti. L’artista avrebbe infatti rivelato una sua collaborazione con Foot Locker e Puma per la realizzazione di un modello di sneaker dedicate a Birds of Prey. L’artista ha mostrato il disegno che ha realizzato e che sarà presente sul contenitore delle scarpe, e poi ha rivelato il modello stesso, che appare piuttosto sgargiante, così come si presenterà la Harley Quinn del film.

Birds of Prey: ecco un nuovo poster IMAX del film

Ecco l’immagine realizzata da Jen Bartel.

Birds of Prey, Cinematographe.it

Mentre il video in cui mostra le sneaker lo potete vedere QUI.

Birds of Prey: il film punta a un debutto da 50 milioni di dollari

Birds of Prey è interpretato anche da Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ella Jay Basco ed Ewan McGregor. La storia è incentrata sull’imprevedibile vigilante Harley Quinn in collaborazione con i supereroi Huntress (Winstead), Black Canary (Smollett-Bell) e Renee Montoya (Perez) per salvare Cassandra Cain (Basco) dal signore del crimine Black Mask (McGregor).
Il film è diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson. La Robbie, che ha dato origine all’idea, e produce la pellicola insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. Il budget iniziale del film si aggira attorno ai 97 milioni.