Harley Quinn: Margot Robbie produrrà lo spin-off di Suicide Squad

La Warner Bros. sta facendo di tutto pur di mettere Margot Robbie a proprio agio, dopo la sua performance nei panni di Harley Quinn in Suicide Squad.

Margot Robbie produrrà uno spin-off su Suicide Squad

Margot Robbie produrrà dei film attraverso la sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment, in cui viene affiancata dai soci Tom Ackerley, Josey McNamara, e Sophia Kerr.

Uno dei suoi prossimi progetti, appartenente all’accordo stretto con la Warner Bros., sarà uno spin-off di Suicide Squad, in cui l’attrice non solo reciterà, ma sarà anche produttrice esecutiva. Anche se Robbie reciterà nella pellicola, non si tratta di un film solo, dato che probabilmente includerà altri villain ed eroi DC, tra cui Batgirl e Birds of Prey.

In aggiunta allo spin-off di Suicide Squad, LuckyChap Entertainment produrrà anche I, Tonya, un biopic su Tonya Harding. Margot Robbie interpreterà Tanya. Il team di produzione sta anche lavorando su Bad Monkey’s, basato sull’omonimo romanzo di Matt Ruff.

L’attrice reciterà anche in Queen of the Air e in Terminal, diretto da Vince Vaughn. È impressionante il fatto che Margot stia già producendo dei progetti, e lo Studio ovviamente sa il fatto suo nel volerla tenere il più possibile.

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, Suicide Squad è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith come Deadshot, Jared Leto come Joker, Margot Robbie come Harley Quinn, Joel Kinnaman come Rick Flag, Viola Davis come Amanda Waller, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Jay Hernandez come El Diablo, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Ike Barinholtz come Griggs, Scott Eastwood come il Tenente GQ Edwards e Cara Delevingne come Incantatrice. Si tratta della terza pellicola del DC Extended Universe.