Birds of Prey: il cast del film sarà presente al CCXP

La convention brasiliana sui fumetti si svolgerà a dicembre, mentre Birds of Prey uscirà nelle sale a febbraio 2020.

La manifestazione legata ai fumetti ed all’intrattenimento, che si svolgerà in Brasile, ospiterà una presentazione di Birds of Prey

I fan brasiliani della DC Comics saranno entusiasti. Infatti, il profilo Twitter di Birds of Prey ha da poco postato un video nel quale Margot Robbie ed altre protagoniste del lungometraggio hanno annunciato la propria presenza al CCXP, la convention brasiliana dedicata ad i fumetti ed all’intrattenimento.

https://twitter.com/birdsofpreywb/status/1187459064504016896

Oltre a Margot Robbie, nel video sono comparse anche Rosie Perez (Renee Montoya), Mary Elizabeth Winstead (Huntress), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain). Ciò significa che durante il CCXP verranno presentati dei contenuti inediti della pellicola.

Birds of Prey: confermata l’assenza del Joker di Jared Leto

L’annuncio avviene dopo che Gal Gadot ha annunciato la presentazione del trailer di Wonder Woman 1984 proprio durante la kermesse brasiliana. Non è la prima volta che il CCXP porta nella manifestazione star mondiali e anticipazioni di cinecomic di questo calibro. Già negli anni scorsi aveva avuto delle importanti partecipazioni sia di film Marvel che DC Comics.

Birds of Prey: per Ewan McGregor è un film femminista

La presentazione al CCXP avverrà due mesi prima dell’uscita del film. A interpretare Harley Quinn sarà ancora una volta Margot Robbie. Nel film troviamo anche Mary Elizabeth Wistead che interpreta Helena Bertinelli, ovvero Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra Cain, mentre Rosie Perez è Renee Montoya e Ewan McGregor è Roman Sionis/Black Mask. Nel cast figurano anche Chris Messina e Victor Zsasz.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn esce al cinema in Italia il 6 febbraio 2020.