birds of prey, cinematographe.it

Il Joker di Jared Leto non apparirà in Birds of Prey, il film Warner Bros. con Margot Robbie

L’attore ha interpretato il Joker nel film Suicide Squad del 2016, ma sembra che la sua carriera come Il Principe Pagliaccio del Crimine sia finita. THR riporta che Jared Leto non apparirà in Birds of Prey, il film sequel/reboot di DC Comics e Warner Bros. La notizia è alquanto sorprendente, in quanto la trama del film è incentrata sulla scelta di Harley Quinn (Margot Robbie) di lasciare il Joker e di continuare per la sua strada. L’apparizione di Leto come Joker in Suicide Squad ha suscitato risposte molto contrastanti da parte dei fan e critici. Con la faccia tatuata e i denti d’oro, era molto diverso da ciò che le persone si aspettavano.

suicide squad, cinematographe.it

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), l’atteso cinecomic con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, vede nel cast anche Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary  e Rosy Perez come Renee Montoya. Il cast del film viene poi completato da Ewan McGregor, nei panni di Black Mass. Il film è diretto dalla regista cinese-americana Cathy Yan (Dead Pigs), con alla sceneggiatura Christina Hodson (Bumblebee, L’amore criminale). Nel film ritroviamo il personaggio di Margot Robbie dopo la separazione con Joker: si unisce così alle altre tre supereroine sopra citate per salvare la vita di una ragazzina, Cassandra Cain, da un malvagio signore del crimine.

Guarda anche il primo trailer italiano ufficiale di Birds Of Prey! 

Il film DC uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 febbraio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto