Birds of Prey – ecco la clip mostrata ai Game Awards

Non è un videogioco, ma Birds of Prey di Cathy Yan ha avuto una sua presentazione ieri sera ai Game Awards, dove ha potuto mostrare una clip.

Margot Robbie ha presentato la clip di Birds of Prey durante i Game Awards 2019

Non è certamente un videogioco, ma Birds of Prey di Cathy Yan ha avuto una sua presentazione ieri sera ai Game Awards, dove ha potuto mostrare una clip. Sul palco dell’evento c’era la protagonista del film, Margot Robbie in persona! Benché il video sia stato da tutti etichettato come clip, sembra essere più una sorta di trailer, una sequenza di scene ricche d’azione.

Birds of Prey: il film di Harley Quinn “esiste su una linea temporale parallela”

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra Cain e questo film segna il suo debutto cinematografico. Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

Il film arriverà nei cinema a febbraio 2020.