Birds of Prey: il nuovo poster svela il look di Bernie il castoro

Bernie il castoro fa la sua prima apparizione ufficiale nel nuovo poster del film DC/Warner Bros Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Nel nuovo poster di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn condiviso su Instagram appare per la prima volta un nuovo personaggio.

L’universo DC avvierà i suoi piani per il 2020 con Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Warner Bros ha appena diffuso online un nuovo poster per l’attesissimo film che include anche la prima apparizione di un iconico personaggio dei fumetti. Come mostrato nel poster, l’immagine include non solo Harley Quinn ma anche Black Canary e Huntress sul lato sinistro. Sono presenti anche Cassandra Cain e Renee Montoya sullo sfondo, così come Harley’s Hyena sul lato. La parte migliore del poster, però, è la presenza inaspettata di Bernie il castoro – accanto al piede di Harley – che sta facendo così il suo grande debutto nel poster. L’animale sta uscendo dalla sua tana e sfoggia una collana, anche se non sembra sfigurato come nei fumetti. Forse avrà poco spazio a lui dedicato nel film a un certo punto, ma già il fatto che sia in Birds of Prey è stupefacente considerati i dubbi iniziali.

 

View this post on Instagram

 

Repost from @cy.yan | Mayhem at its finest. #Birdsofprey is coming for ya!💥2.7.20💥

A post shared by Birds of Prey (@birdsofprey) on

Bernie è un castoro impagliato che diventa il migliore amico di Harley. Solo lei può sentirlo. A un certo punto grazie a Joker la sua faccia viene in parte bruciata, ma con Joker che non fa parte di questo film, forse questo effetto verrà provocato da qualcun altro in un’occasione differente.

La sinossi ufficiale di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Queen è la seguente:

“Dopo essersi divisi dall’iconico Joker, Harley Quinn e altri tre supereroi femminili – Black Canary, Huntress e Renee Montoya – formano una nuova squadra per salvare la vita di una bambina (Cassandra Cain) da un malvagio signore del crimine”.