Bios, The Turning e A Dog’s Journey: fissate le date di uscita
Sono state fissate le date di uscita di tre film molto attesi. Bios, film sci-fi con protagonista Tom Hanks, The Turning, horror con Mackenzie Davis e Finn Wolfhard e, infine, il sequel di Qua la zampa!, intitolato A Dog's Journey
The Turning di DreamWorks Pictures e A Dog’s Journey di Amblin Entertainment ottengono le date di uscita per il 2019. Bios, con Tom Hanks, arriverà l’anno dopo
La Universal Pictures ha annunciato che farà debuttare Bios di Amblin Entertainment, che vedrà Tom Hanks come l’ultimo uomo al mondo, il 2 ottobre 2020. Il thriller su una casa stregata The Turning, invece, arriverà il 22 febbraio 2019, mentre A Dog’s Journey di Amblin Entertainment è previsto per il il 17 maggio 2019.
Hanks capeggia il film di fantascienza Bios nei panni di Finch, l’ultimo uomo sulla terra e un inventore malato di fronte alla propria mortalità. Bios proviene dagli sceneggiatori Craig Luck e Ivor Powell, con Robert Zemeckis, Craig Luck, Sapochnik e Andy Berman alla produzione esecutiva. Kevin Misher, Jack Rapke, Jackie Levine e Ivor Powell stanno producendo. Universal Pictures distribuirà a livello nazionale e in determinati territori internazionali.
The Turning, con protagonista Mackenzie Davis, Finn Wolfhard (It, Stranger Things) e la nuova arrivata Brooklynn Prince, è diretto da Floria Sigismondi e ruota attorno a una misteriosa proprietà in cui la nuova bambinaia Kate viene incaricata della cura di due orfani disturbati, Flora e Miglia. Scopre rapidamente che sia i bambini che la casa nascondono oscuri segreti e le cose potrebbero non essere come sembrano. The Turning è prodotto da Roy Lee e Scott Bernstein. Universal pubblicherà l’horror in patria e in determinati territori internazionali.
E A Dog’s Journey è diretto da Gail Mancuso e proviene da Amblin Entertainment e Walden Media e sarà distribuito dalla Universal Pictures. Il film è un sequel di Qua la zampa!.