Star Wars: Episodio 9 – il figlio di Billy Dee Williams parla dei rumor su Lando

Il figlio di Billy Dee Williams, Corey, ha risposto alle domande dei fan riguardo all'ipotetico coinvolgimento del padre in Star Wars: Episodio 9.

Qualche giorno fa sono apparsi alcuni rumor secondo cui Billy Dee Williams riprenderà il ruolo di Lando in Star Wars: Episodio 9

Nonostante il rumor sul ritorno, in Star Wars: Episodio 9, dell’originale Lando Calrissian di Billy Dee Williams, il figlio dell’attore, Corey, ha parlato della speculazione dicendo che non rivelerà niente sulla questione.

In un tweet, che poi è stato cancellato, Corey ha scritto: “Non chiedetemi niente sui rumor di Lando… Non posso né confermare né negare. Non so nulla, quindi pensate e speculate quanto volete. LOL“. Molti fan hanno interpretato il “LOL” finale come una sorta di indicazione e anticipazione di qualcosa, con la conseguente cancellazione del tweet originale. In seguito, Corey ha condiviso un messaggio simile al precedente, ma con un tono più autorevole. Al posto di “LOL” ha sostituito “Seriamente“. Questa sostituzione invia un messaggio abbastanza chiaro: se state sperando di avere qualche indizio sul futuro di Lando, andate a cercare altrove.

In un tweet successivo, Williams sembra condividere la sua frustrazione sul fatto che il suo precedente tweet sia stato frainteso ed estrapolato dal contesto originale: “Come funziona, quando dico che non so nulla e non ne ho idea significa che, invece, sto nascondendo qualcosa?… che ci crediate o meno sono davvero all’oscuro di tutto, su di un mucchio di cose“.

Tags: Star Wars