Bill & Ted face the Music: ecco il teaser del Super Bowl

Con una data di rilascio fissata per il 21 agosto 2020, il terzo capitolo del franchise comico vedrà i due protagonisti diventati ormai genitori, ma costretti a salvare nuovamente il mondo grazie al potere della loro musica.

Il film Bill & Ted face the Music avrà come protagonisti Keanu Reeves e Bill Winter. Si tratta del sequel delle pellicole uscite nel 1989 e 1991

Proprio in occasione dei Super Bowl è uscito il teaser dedicato Bill & Ted face the Music, il film con protagonisti Keanu Reeves e Bill Winter. Si tratta del terzo capitolo della serie. I due saranno impegnati in una missione che richiederà loro ancora una volta di scrivere la canzone più adatta per salvare il mondo. Il filmato è davvero breve, e fa ascoltare solo un piccolo estratto musicale, mostrando la data di uscita della pellicola.

Bill and Ted Face the Music: prime immagini ufficiali del film con Keanu Reeves

Insieme all’attore Bill Alex Winter, il film vedrà il ritorno di Keanu Reeves che riprende il suo ruolo di Theodore Logan. Aspettatevi numerosi volti familiari e nuovi in questa avventura attraverso il tempo e lo spazio con il destino dell’universo sospeso in bilico. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Dopo Bill & Ted ‘s Excellent Adventure del 1989 e Un mitico viaggio (Bill & Ted’s Bogus Journey) del 1991, la posta in gioco è più alta che mai per William Bill S. Preston Esq. (Winter) e Theodore Ted Logan (Reeves). Tuttavia, per realizzare il loro destino rock and roll, i migliori amici ora di mezza età partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo e portare armonia nell’universo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro famiglie, vecchi amici e alcune leggende della musica

Ecco il teaser.

https://twitter.com/BillandTed3/status/1224044814888361984?s=20