Bill and Ted Face The Music: Keanu Reeves e Alex Winter in copertina

I due protagonisti sono sulla cover di Total FIlm.

Bill and Ted Face the Music dovrebbe arrivare presto al cinema e adesso ecco arrivare un articolo e la cover per i due protagonisti

Bill and Ted Face the Music è la nuova pellicola con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, che sono sulla cover di Total Film.” Recentemente abbiamo avuto un primo assaggio di alcuni filmati della pellicola e ora ecco Ted “Theodore” Logan (Keanu Reeves) e Bill S. Preston Esq. (Alex Winter) sulla copertina della rivista. Trovate le foto in galleria.

La copertina presenta un’immagine vista in precedenza dal libro del film, The Official Companion, ma la grafica è diversa e c’è anche una nuova foto promozionale delle figlie della coppia di amici, che sarà interpretata da Samara Weaving (Ready or Not) e Brigette Lundy-Paine (Atipica).

La trama ufficiale del sequel racconta:

I migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura quando un visitatore dal futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita sul pianeta Terra. Lungo la strada saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il mondo e porterà armonia nell’universo. “Quando erano adolescenti gli era stato detto che avrebbero salvato il mondo, e i due ci hanno lavorato per tutto il tempo”, ha detto lo scrittore Chris Matheson, rivelando il primo sguardo al film. “Ora arriva un emissario del futuro che gli rivela che è finalmente giunto il momento. Hanno letteralmente 80 minuti o tutto il mondo finirà”.