Bigger: Julianne Hough sarà la First Lady del fitness nel film di George Gallo

Julianne Hough sarà la First Lady del fitness nel film di George Gallo sulla vita e carriera di Betty Weider, fondatrice col marito della rivista Shape

Una modella pin-up che è diventato un modello di primo piano per le donne, dal punto di vista della dieta e della forma fisica, Betty Weider, è stata la moglie di Joe Weider e insieme hanno fondato la rivista Shape, che rimane la rivista di salute e fitness per donne di maggior successo. Bigger racconta la storia dei fratelli Weider, che superarono la povertà per creare il concorso di Mr. Olympia, cambiando per sempre il volto del bodybuilding professionale. Avrebbero continuato a costruire un impero di attrezzature e integratori nutrizionistici nonché la centrale elettrica Weider Publishing.

Julianne Hough si unisce a Tyler Hoechlin (Tutti vogliono qualcosa), Aneurin Barnard (Dunkirk) e Kevin Durand (The Strain) nel cast del film; George Gallo dirigerà la pellicola da uno script che ha realizzato con Andy Weiss, proveniente da uno stralcio originale scritto da Brad & Ellen Furman. Le riprese cominceranno il prossimo mese. La Hough è apparsa sulla copertina di Shape quattro volte. È conosciuta al pubblico in tutto il mondo per i suoi ruoli in Grease: Live!, Footloose, Safe Haven e per essere stata due volte campione professionista e giudice nell’edizione della ABC di Ballando con le Stelle. La produzione di Bigger è affidata alla Bee Holder Productions di Steve Lee Jones, con Scott LaStaiti e Eric Weider di Weider Health e Camila Castro di Bee Holder.

Fonte: Deadline