Between Two Ferns: confermato il film con Zach Galifianakis

Between Two Ferns with Zach Galifianakis è un talk show ospitato dal comico Zach Galifianakis che intervista ospiti famosi.

Il programma televisivo Between Two Ferns avrà la sua versione cinematografica grazie a Netflix e a Zach Galifianakis

Netflix e Zach Galifianakis hanno confermato che la versione cinematografica del celebre talk show del comico arriverà il 20 settembre. Between Two Ferns with Zach Galifianakis è un talk show ospitato dal comico Zach Galifianakis che intervista (in un modo tutto suo) ospiti famosi (tra cui Barack Obama). Oltre alla serie online, un episodio è stato girato per Comedy Central come special televisivo.

Ecco la sinossi del film: Galifianakis sognava di diventare una star. Ma quando Will Ferrell ha scoperto il suo show televisivo online Between Two Ferns e lo ha caricato su Funny Or Die, Zach è diventato un meme. Ora Zach e la sua troupe dovranno fare un tour per completare una serie di interviste alle più richieste celebrità per ripristinare la reputazione.

Between Two Ferns

Il film è scritto e diretto da Scott Aukerman con Galifianakis e prodotto da Aukerman, Galifianakis e Caitlin Daley e Mike Farah di Funny or Die. Il cast del film è pubblicizzato come “celebrità di cui hai sentito parlare”, ma nessuno è stato confermato nell’annuncio di oggi. Le speculazioni fatte in passato suggerivano nomi come Peter Dinklage, Ed Helms, Bradley Cooper, Keanu Reeves e David Letterman.

L’ultima puntata del talk show ha avuto come ospiti Jerry Seinfeld e Cardi B. Il comico ha avuto come ospiti personaggi del calibro di Barack Obama e Hillary Clinton.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix