Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman, ecco quando tornerà su Netflix

La seconda stagione sarà composta sempre da sei episodi, che saranno rilasciati tutti insieme.

Netflix rivela la data della premiere della seconda stagione di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman 

Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman (My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman) tornerà su Netflix il 31 maggio. La seconda stagione sarà composta sempre da sei episodi, che saranno rilasciati tutti insieme. Si tratta di un talk show statunitense trasmesso dal 12 gennaio 2018 su Netflix. Lo spettacolo è condotto dal celebre conduttore televisivo David Letterman.

I primi sei episodi dello show hanno visto il conduttore televisivo più celebre d’America intervistare ospiti del calibro di Barack Obama, George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey e Howard Stern! Lo spettacolo è semplice: David Letterman intervista l’importante ospite di turno all’interno e all’esterno dello studio.

Il conduttore ha terminato il suo iconico show, Late Show, nel 2015. Nell’annuncio del suo nuovo talk show di Netflix, il gigante dello streaming aveva così presentato My Next Guest:  “combinando umorismo, curiosità e conversazioni approfondite con persone straordinarie”.

I produttori esecutivi di Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman sono Lydia Tenaglia, Sandy Zweig, Chris Collins e Chris Cechin-De la Rosa per Zero Point Zero Productions; con Tom Keaney e Mary Barclay per Letterman’s Worldwide Pants anche come produttori esecutivi.

Tags: Netflix