Best Sellers: Aubrey Plaza insieme a Michael Caine nel cast del film

Aubrey Plaza si unisce al premio Oscar Michael Caine nel debutto alla regia di Lina Roessler, Best Sellers.

Best Sellers sarà il debutto alla regia di Lina Roessler

Aubrey Plaza di Legion si unisce al premio Oscar Michael Caine nel debutto alla regia di Lina Roessler, Best Sellers. La storia segue un vecchio autore, interpretato da Caine, che è in tour per presentare un romanzo insieme alla giovane editrice, interpretata dalla Plaza, che cerca di salvare la casa editrice di suo padre. L’autore di Caine vuole solo vivere in pace, con una bottiglia di scotch, un sigaro e il suo gatto Tabby, ma l’editrice lo tira fuori dalla sua solitudine.

Il progetto si basa sulla sceneggiatura originale di Anthony Grieco, che ha vinto il premio Nicholl Fellowship in Screenwriting 2015 e sarà una coproduzione ufficiale Canada-Regno Unito, prodotta da Arielle Elwes (Braid), Cassian Elwes (Mudbound, The Butler), Petr Jákl (xXx, Ghoul, Medieval) e Wayne Marc Godfrey (The Foreigner, Wind River) sul lato britannico e Jonathan Vanger (Wishing Tree Productions: Miss Sloane) e Pierre Even (Item 7: War Witch, The Hummingbird Project) sul Lato canadese. Gli EP includono Martin Barab, Jere Hausfater e Mark Damon. Adam Goldworm è anche un produttore esecutivo.

Lina Roessler è un’attrice, scrittrice e regista canadese. I suoi precedenti cortometraggi Little Whispers: The Vow e Winter hanno vinto dei premi e sono stati proiettati ai festival di tutto il mondo.