Berlin, I Love You: Emily Beecham nel cast del film romantico

Star di Into the Badlands, Emily Beecham si unisce al cast di Berlin, I Love You, terzo capitolo del franchise romantico Cities of Love.

Emily Beecham sarà fra i protagonisti di Berlin, I Love You, film antologico composto da 10 storie romantiche

Ambientato nella capitale tedesca, Berlin, I Love You vedeva già nel cast Helen Mirren, Keira Knightley e Jim Sturgess. Star di Into the Badlands, serie action targata AMC, Emily Beecham è fra le ultime aggiunte al film; l’attrice è apparsa sul grande schermo in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e ha conquistato premi come miglior interprete all’Edinburgh International Film Festival e al Torino Film Festival.

In Berlin, I Love You, Emily Beecham apparirà in un episodio intitolato Me Three, diretto da Stephanie Martin (Wild Horses) e Claus Clausen. La star interpreterà Hannah, coinvolta in una relazione violenta, che per caso incontra un’altra donna in una colorata lavanderia a gettoni berlinese, instaurando con questa un’amicizia. Affrontando temi quali gli abusi e il ruolo delle donne nella società, il segmento è stato in parte ispirato dal movimento #MeToo, come ha spiegato la stessa Beecham a Variety.

Berlin, I Love You fa parte del franchise Cities of Love del produttore Emmanuel Benbihy, che nel 2006 ha realizzato Paris Je T’Aime, seguito nel 2009 da New York, I Love You; in cantiere vi è anche Rotterdam, I Love You. Tra i progetti presentati al Mercato di Cannes 2018, il nuovo capitolo ambientato in Germania è stato acquistato da Saban per la distribuzione statunitense. Finanziato da VX119 Media Capital, il titolo vede Claus Clausen tra i produttori accanto a Edda Reiser di Walk on Water Films, Alice De Sousa di Galleon Films e Skady Lis di Getaway Pictures.

Fonte: Variety