Benedict Cumberbatch presterà la voce al Grinch

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Durante la presentazione al CinemaCon della Universal Pictures a Las Vegas, il fondatore e CEO della Illumination Entertainment, Chris Meledandri ha annunciato i nuovi film del 2017. Tra questi, non solo un corto dedicato ai Minions intitolato Mower Minions – che verrà proiettato prima del film Pets – Vita da animali, a partire dall’8 Luglio 2016 – ma anche Cattivissimo Me 3 e una nuova versione de Il Grinch.

Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Sherlock, Doctor Strange) presterà la voce al Grinch nel nuovo adattamento diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney. Il film sarà un altro adattamento – il più famoso è quello diretto da Ron Howard e con protagonista Jim Carrey nei panni del verde personaggio – del racconto del Dr. Streuss e sarà sceneggiato da Michael LeSieur. Il film d’animazione sarà prodotto da Chris Meledandri di Illumination, Janet Healy e Scott Mosier. Produttori esecutivi sono Audrey Geisel e Chris Renaud.
Il Grinch (How the Grinch Stole Christmas!) uscirà nelle sale il 10 novembre 2017.

Benedict Cumberbatch presterà la voce al Grinch nel nuovo film d’animazione previsto per il prossimo anno

Benedict Cumberbatch è salito alla ribalta dopo aver interpretato Sherlock Holmes nell’acclamata serie inglese scritta da Steven Moffat e Mark Gatiss, Sherlock, assieme a Martin Freeman che veste i panni del suo socio Dr. John Watson. Attualmente la serie sta preparando la sua quarta stagione attesa prossimamente su BBC One. Cumberbatch ha ricevuto la sua prima nomination all’Oscar come Migliore Attore Protagonista in The Imitation Game dove interpretava il matematico Alan Turing. Lo vedremo nelle sale il prossimo Novembre nelle vesti di un nuovo personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel, Doctor Strange.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati