Pets – Vita da animali: rivelato il secondo trailer

Che fanno gli animali che amate quando uscite di casa?
Con questa domanda ecco rivelato il secondo divertentissimo trailer di Pets – Vita da animali, lo spassoso film d’animazione di casa Universal Pictures.
Il film di Chris Renaud e Yarrow Cheney arriverà nelle sale cinematografiche l’8 luglio negli Stati Uniti e il 6 ottobre del 2016, in Italia.

Quando si tratta di animali soli in casa, niente è come immaginavate!

Pets – Vita da animali è il quinto lungometraggio completamente animato della Illumination (Cattivissimo Me, Hop e Minions), il cui titolo originale è The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali. Si tratta di una commedia sulla vita dei nostri animali domestici dopo che noi esseri umani partiamo per lavoro o la scuola ogni giorno. La nuova commedia vede le superstar Louis CK, Eric Stonestreet e Kevin Hart nelle loro versioni animate del film. Con loro anche Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Annibale Buress e Albert Brooks. Il fondatore e il CEO di Illumination Chris Meledandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healy hanno prodotto il film che è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto con Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch, Cinco Paul e Ken Daurio.

La storia segue in particolare le vicende di due cagnolini, Max e Duke e della loro avventura per le strade di New York e il loro disperato bisogno di tornare a casa dalla loro padroncina. Con loro, gli amici animali: le gattine Gidget e Chloe e il coniglietto Snowball, Palla di Neve.