Benedetta Follia: iniziano le riprese del nuovo film di e con Carlo Verdone

Carlo Verdone ha annunciato su Facebook l'inizio delle riprese del suo nuovo film Benedetta Follia con Ilenia Pastorelli e Maria Pia Calzone

Carlo Verdone annuncia Benedetta Follia, il titolo del suo nuovo film che lo vedrà nella duplice veste di attore e regista. Il film è stato scritto da Nicola Guaglianone, Roberto Menotti e lo stesso Carlo Verdone.

Come vi avevamo annunciato qualche mese fa, l’attore romano sarà affiancato da Ilenia Pastorelli, vincitrice del David di Donatello come migliore attrice in Lo Chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti. Il cast del film è composto anche da Maria Pia Calzone, già vista nella serie TV Gomorra nei panni di Donna Imma, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni e molte debuttanti sul grande schermo con una scuola teatrale.

Le riprese del film si svolgeranno nel Lazio e in particolare nelle zone di Roma, Ostia e Sperlonga. Benedetta Follia sarà distribuito da Filmauro. Le riprese dureranno in totale 9 settimane, esattamente fino al 22 settembre, come ha annunciato lo stesso Carlo Verdone in un post sul suo profilo ufficiale Facebook.