Ben Stiller si trasforma in Kratos per l’arrivo di God of War Ragnarök [VIDEO]

Ben Stiller e John Travolta promuovono God of War Ragnarök, il nuovo capitolo della dilogia norrena firmata Santa Monica Studios!

“Che tu sia una celebrità o il dio della guerra, essere genitori è impegnativo”. Come non essere d’accordo con tale affermazione, scelta da Sony Interactive Entertainment Italia per presentare un nuovo video di God of War Ragnarök, l’atteso sequel della saga norrena creata dai Santa Monica Studios.
Un video pubblicitario ricco di stelle come John Travolta, Ben Stiller (per l’occasione vestito come Kratos) e LeBron James, accompagnati dai propri figli, per una chiacchierata cuore a cuore sulle gioie e i dolori dell’essere padri.

Anche Ben Stiller e John Travolta attendono l’arrivo di God of War Ragnarök

Ben Stiller Kratos - God of War Ragnarök

Nel nuovo videogioco esclusiva Sony, sequel di God of War del 2018 e in arrivo il 9 novembre su PlayStation 5 e PlayStation 4, Kratos e Atreus continuano il loro viaggio attraverso la cosmologia norrena, mentre il loro rapporto padre-figlio si rafforza e consolida. In questa suggestiva e tortuosa avventura, una domanda è sorta spontanea: ogni genitore può immedesimarsi nelle sfide che devono affrontare Kratos e Atreus nel loro rapporto?

Per comprenderlo appieno, alcuni genitori d’eccezione – come le due grandi star cinematografiche John Travolta e Ben Stiller e l’icona mondiale del basket americano LeBron James – hanno dimostrato le difficoltà ma anche l’indissolubile amore che unisce padri e figli.

“Indossare la barba e il trucco di Kratos è stato molto stimolante”, racconta Ben Stiller, perfettamente calato nella parte. “I colori di guerra sono veramente utili per far capire alla gente che uno fa sul serio. La barba mi ha fatto sentire più saggio… anche se Quin [suo figlio] non era per niente d’accordo”.

John Travolta – che nel 2020 ha tristemente perso la moglie Kelly Preston – ha aggiunto: “In modo simile a Kratos e Atreus, l’equilibrio tra ‘tenerlo stretto e lasciarlo andare’ è una dinamica familiare per molti genitori. Non c’è sensazione migliore di vedere il proprio figlio crescere e maturare diventando la versione migliore di se stesso”.

Kratos e Atreus tornano su console per il secondo e ultimo atto della dilogia norrena firmata Santa Monica Studios, disponibile dal 9 novembre solo su PS4 e PS5. God of War diventerà presto anche una serie TV.