Kelly Preston è morta, addio all’attrice moglie di John Travolta

Kelly Preston, attrice e moglie di John Travolta, è morta dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. Aveva 57 anni.

Kelly Preston è morta a 57 anni a causa del cancro al seno. A dare la triste notizia il marito John Travolta

Kelly Preston, che è apparsa in film come Mischief, I gemelli e Jerry Maguire, è morta dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. Aveva 57 anni. John Travolta, suo marito da 29 anni, ha confermato la morte sui suoi account social:

È con immensa tristezza che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l’amore e il sostegno di così tante persone. Mi prenderò un po’ di tempo per essere lì per i miei figli, che hanno perso la madre, quindi perdonami in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Con tutto il mio affetto, JT.

Anche sua figlia Ella ha pubblicato un tributo su Instagram, scrivendo: “Non ho mai incontrato nessuno coraggioso, forte, bello e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere stato in tua presenza, concorderà sul fatto che hai un bagliore e una luce che non smette mai di brillare e che rende immediatamente felice chiunque ti circonda. Grazie per essere stata lì per me, a qualunque costo. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo. Ti voglio tanto bene mamma.”