Ben Kingsley nel thriller Underground diretto da Pal Oie

Ben Kingsley si unisce al cast di Underground, thriller diretto da Pal Oie e basato su un'idea di Luc Besson. Con lui anche Peter Franzen e Carly Chaikin.

EuropaCorp ha annunciato che Ben Kingsley si è unito al cast di Underground, thriller diretto da Pal Oie.

Il film, basato su un’idea di Luc Besson, vedrà protagonisti anche Peter Franzen e Carly Chaikin. Pål Øie inizierà le riprese del film ad agosto. L’ultima fatica del regista, Villmark Asylum, ha ricevuto lo scorso anno tre nomination agli Amanda Awards, l’equivalente norvegese degli Oscar.

Underground ruota attorno a due detective che indagano su un’ondata di casi su persone scomparse a New York City. La loro ricerca li porta nelle profondità sotterranee della città, dove scoprono un segreto che sarebbe dovuto rimanere tale.

La produzione avrà luogo a Budapest e Bruxelles. La EuropaCorp tenterà di vendere il titolo durante il mercato del Festival di Cannes.

Ben Kingsley nel thriller Underground diretto da Pal Oie

Peter Franzen è una delle più grandi star finlandesi e si è fatto conoscere interpretando il re Harald Finehair nella serie TV Vikings firmata da History. L’attore è inoltre apparso accanto a Sean Penn e Javier Bardem in The Gunman. Carly Chaikin, invece, è nota al pubblico americano per la serie TV Mr. Robot.

Ben Kingsley, ovviamente, non ha bisogno di presentazioni. Premio Oscar per aver dato vita a Gandhi nell’omonimo film di Richard Attenborough, l’attore britannico è stato di recente in Autobahn – Fuori controllo. Prossimamente lo vedremo nella produzione Netflix War Machine.