Ben Affleck: “Justice League è il prodotto di due registi”

Justice League uscirà al cinema il prossimo 16 novembre.

Il Cavaliere Oscuro in persona, Ben Affleck ha recentemente parlato del passaggio di regia per l’atteso Justice League, da Zack Snyder a Joss Whedon.

Dallo scorso maggio il film è supervisionato da Joss Whedon dopo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare la regia a causa di una tragedia personale. Fin’ora è rimasto poco chiaro quanto il film sia cambiato da allora, ma ora Ben Affleck ha parlato della situazione.

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Affleck ha spiegato quanto sono stati fortunati ad avere Whedon al timone del progetto:

“E’ un po’ non ortodosso. Zack ha avuto una tragedia in famiglia orribile, e si è tirato indietro. Per il film, la migliore persona che potesse arrivare sul set era Joss. Siamo stati davvero fortunati ad avere lui.”

La star di Batman ha continuato a parlare di Justice League dicendo:

“Il film è un interessante prodotto di due registi, entrambi con due uniche visioni, entrambi con forti opinioni. Non ho mai avuto questa esperienza prima d’ora con un film. Devo dire che ho davvero adorato lavorare con Zack, ma anche girare con Joss è stato incredibile.”

In Justice League troveremo un cast ricco di star tra le quali: Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller nei panni di Barry Allen / The Flash, Ray Fisher nei panni di Victor Stone / Cyborg, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ben Affleck è Bruce Wayne / Batman, Henry Cavill è Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds è Steppenwolf, Amy Adams nei panni di Lois Lane, Amber Heard è Mera, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, JK Simmons è il commissario James Gordon, Diane Lane è Martha Kent, Connie Nielsen è la regina Hippolyta, Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg tornerà nel ruolo di Lex Luthor.