Ben Affleck abbandona il film Netflix Triple Frontier

Ben Affleck ha deciso di abbandonare il film Netflix  Triple Frontier per ragioni ancora ignote. L'attore aveva già girato alcune scene dell'action thriller all'inizio di quest'anno.

Quella di Triple Frontier sembra essere una storia abbastanza travagliata. Passato dalla Paramount a Netflix, il film di J.C. Chandor sembrava aver trovato pace con i fratelli Affleck che avrebbero preso il ruolo di Tom Hardy Channing Tatum, ma adesso giunge voce che Ben Affleck si sia ritirato dal progetto, dando l’ennesimo colpo basso al progetto.

Ben Affleck aveva girato alcune scene inerenti il ruolo da protagonista nel thriller Triple Frontier all’inizio di quest’anno, dopo che Tom Hardy e Channing Tatum erano stati scartati. Originariamente il film doveva essere prodotto dalla Paramount, che però ha deciso di abbandonarlo per problemi legati al budget. Adesso il film è nelle mani del colosso dello streaming Netflix che, speriamo, in un modo o nell’altro cercherà di portarlo a termine.

Tra l’altro gli ostacoli dell’action thriller erano iniziati già  tempo prima, quando Kathryn Bigelow, incaricato di occuparsi della regia su una sceneggiatura di Mark Boal, lasciò il progetto nelle mani di J.C. Chandor. Tra i produttori di Triple Frontier abbiamo Charles Roven e Alex Gartner della Atlas Entertainment, mentre Boal, Bigelow, Stephen Jones, Neil Dodson e Anna Gerb sono i produttori esecutivi.

Ben Affleck ha abbandonato la regia di The Batman, di cui sarà comunque il protagonista. Inoltre lo vedremo a novembre di Justice League, sempre nei panni di Batman.