Ben Affleck: “Anche mio figlio è rimasto estasiato per la Batmobile”

Ben Affleck sembrava davvero Batman quando ha avuto modo di guidare la Batmobile, anche se ha detto che ciò non è accaduto spesso durante le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice.

“Hanno lasciato che io la guidassi per un po’” – ha detto l’attore in una conferenza stampa a Pechino –  “Ho avuto la possibilità di guidarla, è molto veloce. Molto forte. Ho dovuto indossare tappi per le orecchie mentre ero al volante. Ma lì fa molto freddo, non c’è niente che possa essere al pari della Batmobile per sentirsi come Batman”.
Ma Ben non è stato l’unico a rimanere estasiato dall’auto, anche suo figlio l’ha vista dal vivo e, come tutti i bambini, è andato fuori di testa! 

Ben Affleck: “Anche mio figlio è rimasto estasiato per la Batmobile”

“Mio figlio è venuto a visitare il set e ho avuto modo di farlo salire sulla Batmobile, ha detto una cosa del tipo ‘Oh my Goooooooood’ ” – ha raccontato divertito l’attore.

Se vuoi saperne di più sulla Batmobile ti consigliamo di vedere questo filmato!

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi diBatman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

QUI IL FINAL TRAILER di BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.