Ben Affleck e Jennifer Lopez sono insieme anche a Venezia

I due sono tornati insieme qualche mese fa, dopo la rottura della loro relazione avvenuta nel 2004, dopo due anni di rapporto.

Ben Affleck si è recato a Venezia per la presentazione di The Last Duel di Ridley Scott

Ben Affleck e Jennifer Lopez, di nuovo insieme da alcuni mesi, sono stati paparazzati, mano nella mano, a Venezia, come riportato da Just Jared, ma anche dal nostrano TGCOM24. La coppia si è recata alla Mostra del Cinema in quanto Affleck deve presenziare per la presentazione di The Last Duel di Ridley Scott, nuova opera del film-maker inglese in concorso alla Biennale, che vede proprio Ben nel cast (Conte Pierre d’Alençon), affiancato da Matt Damon (Jean de Carrouges), Adam Driver (Jacques Le Gris), Jodie Comer (Marguerite de Carrouges) e molti altri. Proprio Affleck e Damon, amici da sempre, hanno contribuito alla stesura dello script vero e proprio del film, insieme a Nicole Holofcener.

Ben Affleck Ad ogni modo, Jennifer Lopez, ovviamente, ha accompagnato il suo tanto amato compagno, con il quale ha cominciato di nuovo una relazione recentemente, dopo che i due si sono allontanati per ben 17 anni. Inizialmente, la coppia, formatasi nel 2002, era in procinto di arrivare sull’altare, ma due anni dopo la storia è purtroppo finita e gli attori hanno trovato nel corso del tempo altri partner, ma sembra che il destino era pronto per farli rimettere di nuovo insieme.

The Last Duel, che è proiettato a Venezia questo venerdì, 10 settembre, è prodotto da 20th Century Studios, Pearl Street Films e Scott Free Productions con la produzione esecutiva di Ben Affleck stesso, Madison Ainley, Matt Damon, Kevin Halloran e Drew Winton. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Harriet Walter nel ruolo di Nicole de Buchard, Nathaniel Parker nella parte di Sir Robert D’Thibouville, Sim Hazeldine che presta il volto a Thomin du Bois e molti altri ancora. La realizzazione è nelle sale italiane dal 14 ottobre prossimo, mentre in quelle statunitense dal giorno dopo.

Leggi anche Sharon Stone sconvolta su Ben Affleck e Jennifer Lopez: il suo commento è epico