Sharon Stone sconvolta su Ben Affleck e Jennifer Lopez: il suo commento è epico

I due sono stati insieme dal 2002 al 2004, quando si sono lasciati poco prima del matrimonio. Ora sembra che si sia riaccesa la fiamma

Sharon Stone ha avuto una reazione incredibile sul riavvicinamento della coppia

Sharon Stone, nota attrice statunitense, ha recentemente commentato, in modo molto plateale, l’avvicinamento di una storica coppia del mondo di Hollywood: si tratta di Ben Affleck e Jennifer Lopez che, a giudicare da Metro, si sono riavvicinati dopo essere stati insieme dal 2002 al 2004, quando hanno chiuso la loro storia poco prima del matrimonio. Ma andiamo con ordine, prima di arrivare al commento della Stone. I due sono stati avvistati lo scorso weekend in una macchina, mentre si stavano dirigendo all’aeroporto per poi recarsi in California, nella casa di Affleck, dove hanno trascorso diversi giorni insieme.

Affleck-Lopez

Secondo alcuni insider, inoltre, questo ritorno di fiamma sarebbe cominciato già a partire da febbraio, quando sono state intercettate delle mail di Affleck rivolte alla Lopez che avevano un tono tutt’altro che amichevole, ma decisamente piccante. D’altronde i due sono entrambi single: Ben ha rotto con Ana de Armas a gennaio, mentre Jennifer ha finito la sua relazione con Alexander Rodriguez (in arte A-Rod) ad aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Collins (@michcoll)

Arriviamo a Sharon Stone che recentemente ha commentato un post Instagram condiviso dalla comica Michelle Collins, giocando proprio con il soprannome dell’ex di Jennifer Lopez. L’attrice, iconica nel suo ruolo in Basic Instinct, ha infatti usato queste parole: “Yeah i mean WTF A-Rod” con ovviamente un duplice significato. Nel gergo statunitense, A-Rod  è un termine che fa riferimento ad una cosa sconvolgente, apparentemente impossibile, ma allo stesso tempo, è anche lo pseudonimo con il quale è maggiormente conosciuto l’ex giocatore di baseball americano. Insomma, il tutto per dire: che cosa inaspettata e ora che ne sarà di Alexander Rodriguez? Sicuramente questo riavvicinamento era assolutamente inaspettato e tra i meno probabili che i tabloid avevano immaginato.

Leggi anche – Sharon Stone shock: “operata per rimuovere noduli benigni, il chirurgo mi ha aumentato il seno a mia insaputa”