Ben Affleck e Jennifer Lopez di nuovo insieme: ecco il commento dell’amico dell’attore Matt Damon

Sul ritorno di fiamma di Ben Affleck e Jennifer Lopez si è espresso anche Matt Damon. Ecco cos'ha detto.

Per alcuni sembra solo essere una “minestra riscaldata”, ma a loro non interessa. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme e hanno voluto provare a rivivere una storia d’amore finita anni fa. Tra i fan, gli haters e i tanti che si sono espressi, ci sono anche gli amici dell’attore e della popstar, come ad esempio Matt Damon.

L’attore e amico di Ben Affleck, con cui ha collaborato in film come ad esempio Will Hunting – giovane ribelle, ha detto a Savannah Guthrie e Hoda Kotb: “ho appreso la notizia alla tv. Guarda, è una storia molto affascinante e io spero sia vera. Voglio bene a tutti e due e sarebbe una notizia molto bella”.

Jennifer Lopez - cinematographe.it

L’attore quindi – anche se all’inizio non voleva proprio rispondere – ha ammesso che sarebbe felice se il suo amico avesse ritrovato la felicità con una sua vecchia fiamma e non una qualunque, ma la bellissima Jennifer Lopez. Secondo una fonte vicina alla coppia, come riporta People, “Jennifer ha trascorso un bel periodo insieme a Ben. Con lui si diverte e ama trascorrere del tempo insieme”.

ben affleck, cinematographe.it

Dopo essersi conosciuti sul set di Amore estremo, i due iniziarono una storia d’amore, diventando una delle coppie più amate di Hollywood. Nel 2004 però si lasciarono. Nel frattempo Jennifer ha avuto storie d’amore con Marc Anthony e Alexander Rodriguez. Ben Affleck ha invece avuto relazioni con Jennifer Garner e Ana de Armas, lasciandosi proprio quest’anno. E adesso, Jennifer e Ben – i cosiddetti Bennifer – stanno davvero di nuovo insieme?

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck: perché si erano lasciati? Tutte le tappe della loro storia