Jennifer Lopez e Ben Affleck in vacanza insieme: clamoroso ritorno di fiamma per i due divi super-sexy!

Un secondo capitolo sembra stia per essere scritto!

Che lui fosse intenzionato a riprovarci ve ne avevamo già parlato. Ora, però, la corteggiata ha ceduto alle lusinghe. Dopo gli scatti ritraenti Ben Affleck dentro il suv di Jennifer Lopez, al concerto di beneficenza VAX live per promuovere le vaccinazioni, spunta un’altra uscita documentata dei due, ed è qualcosa di più di un semplicemente appuntamento.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: si riaccende la scintilla!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno passato diversi giorni in Montana, nel resort di cui il divo americano è proprietario a Big Sky. Le immagini della coppia, in auto insieme, sono state pubblicate dal Daily Mail, mentre una fonte riferisce a People che la pop star latina si è trovata benissimo con Ben in Montana. JLo è felice in compagnia del divo di Hollywood e apprezza il tempo trascorso fianco a fianco.

Alex Rodriguez, ex giocatore di football americano con il quale Jennifer Lopez era fino a un mese fa fidanzata, e con cui sarebbe dovuta convolare all’altare, sarebbe scosso dalla notizia. Lo sostiene un insider a E! Entertainment. A-Rod è scioccato nel vedere J-Lo voltare pagina, guardare avanti. Ha sul serio pensato che sarebbero stati in grado di riconciliarsi. Ha contattato la cantante provando a incontrarla e lei è stata brusca.

Un’ulteriore “gola profonda”, raggiunta sempre da People, spiega che la stella della musica internazionale ha speso diversi giorni fuori con Affleck. Hanno un legame fortissimo, tutto è maturato in modo davvero rapido e intenso, ma Jennifer Lopez è contenta. A bordo di un jet privato, i due sono rientrati sabato a Los Angeles.

La coppia, ribattezzata dalla stampa “Bennifer”, è stata fidanzata nel 2002, doveva unirsi in matrimonio nel 2003, ma poi l’evento fu rimandato, preambolo alla rottura, consumatasi nel 2004. Ciononostante, le parti sono rimaste in buoni rapporti, recentemente avevano rilasciato dichiarazioni sul loro legame sentimentale e del trattamento razzista riservato dai tabloid alla Lopez.

Leggi anche Teresa Palmer star di Twilight a sua insaputa: “sono costantemente scambiata per Kristen Stewart”