Ben Affleck conferma che non sarà più Batman

Dopo aver dichiarato su Twitter di essere eccitato dall'idea di vedere il prossimo Batman di Matt Reeves, Ben Affleck ha ufficializzato la sua uscita dai progetti relativi al Cavaliere Oscuro. Tutto ciò dopo che il successo di Aquaman ha rilanciato i film della DC Comics.

L’attore Ben Affleck ha confermato in diretta televisiva che non vestirà più i panni di Batman all’interno delle pellicole della Warner Bros

Alla fine la conferma ufficiale del diretto interessato è arrivata. Intervistato durante il Jimmy Kimmel Show per promuovere la sua nuova pellicola Ben Affleck ha ufficialmente dichiarato che non sarà più Batman. 

Ho provato a dirigere un film su Batman, lavorando con un bravo sceneggiatore- ha detto l’attore- purtroppo questa versione non si è potuta realizzare. Perciò ho pensato che fosse tempo di lasciare a qualcun altro questa opportunità, e loro, del resto, hanno delle persone molto brave per poterlo fare.

Jimmy Kimmel ha quindi organizzato una sorta di divertente cerimonia di congedo per “Bat-Fleck”. E incalzando l’attore, chiedendogli un’ultima dichiarazione sul suo ritiro, ha portato Ben Affleck a dire semplicemente:”Non sono più Batman“.

Queste dichiarazioni arrivano subito dopo che Ben Affleck aveva espresso il proprio supporto per il nuovo Batman che verrà scelto da Matt Reeves, confermando che non sarebbe stato lui ad interpretare il Cavaliero Oscuro nella pellicola The Batman.

Queste dichiarazioni sicuramente non renderanno felici molti fan della DC Comics che hanno difeso il Batman di Ben Affleck fino alla fine, ma che, purtroppo, non potranno più vedere l’attore vestirne i panni.

Tutto ciò accade mentre un entusiasta Jason Momoa proprio ieri è uscito dalla sede della Warner Bros. dichiarando che il pubblico non ha idea di ciò che sta per accadere. Sicuramente il futuro dei film della DC Comics prevede progetti molto interessanti, ma nessuno di questi riguarderà più Ben Affleck.