Ben Affleck alla regia del fantasy Keeper of the Lost Cities per Disney!

L'attore e regista premio Oscar sarà al comando del nuovo progetto della Casa di Topolino.

Deadline ha riportato la notizia esclusiva che Ben Affleck sarà al timone di Keeper of the Lost Cities

L’adattamento che dirigerà Ben Affleck è un progetto che ha messo in campo la Disney. le fonti di Deadline hanno svelato al media che la Disney sta sviluppando un film live-action basato sulla serie di libri bestseller Keeper of the Lost Cities di Shannon Messenger.

L’avete riconosciuto? Ha prestato la sua voce alla Disney. Oggi è uno degli youtuber più amati e pagati ma in pochi sanno che ha rubato il suo nome d’arte a un ex avversario

Il premio Oscar Ben Affleck sarà anche produttore della pellicola con la sua casa di produzione, la Pearl Street e adatterà la sceneggiatura con Kate Gritmon. Madison Ainley sarà a bordo come produttore esecutivo. Nel romanzo una ragazza telepatica deve capire perché risulta essere la persona “chiave” del suo mondo prima che la persona sbagliata trovi la risposta e la anticipi. Quando Sophie, 12 anni, scopre finalmente da dove proviene la sua abilità telepatica segreta, scopre che in realtà non è umana ma proviene da un altro mondo che esiste parallelamente al nostro.

Avete riconosciuto questa biondina? Oggi ha 33 anni, una parentela con la Regina Elisabetta II e una lite con la Disney

Il recente drama sportivo di Ben Affleck era intitolato The Way Back. Il film gli è valso alcune delle migliori recensioni della sua carriera sul fronte della recitazione. La Warner Bros. è rimasta talmente colpita che pare che lo studio abbia in programma di fare una campagna per l’attore per la sua acclamata interpretazione in questa stagione degli Oscar. L’attore e regista è rappresentato da WME. Gritmon è rappresentato da Kaplan Perrone, Paradigm e HWHM + F. Siete curiosi di scoprire questo nuovo progetto dell’attore? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.

Fonte: Deadline