Marvel Studios: Legends – il focus su Scarlet Witch e Visione è su Disney+

Online su Disney+ Marvel Studios: Legends, la nuova serie MCU che mostra da vicino i personaggi che amiamo

Le prime due puntate di Marvel Studios: Legends sono dedicate a Visione e Wanda Maximoff. Intanto vi mostriamo il trailer qui di seguito e poi, in calce alla news, potete anche vedere il poster ufficiale. La serie è in onda sul servizio di streaming digitale a partire da oggi, 8 gennaio 2021:

Ecco la descrizione dei personaggi di Marvel Studios: Legends:

 

WANDA MAXIMOFF
Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario dei Vbeidcatori per diventare poi un alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione. Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre è alle prese con crudeli difficoltà e perdite, un potere caotico che si sforza di controllare spostando la lealtà da coloro di cui si fida di più.

VISIONE
Nato – letteralmente – in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale. Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre vive una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.

La trama ufficiale e, subito dopo, il poster ufficiale:

Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è accaduto prima. Rivivi gli eroi, i cattivi e i momenti epici di tutto il MCU in preparazione delle storie tanto attese che devono ancora venire. Ogni segmento dinamico alimenta direttamente la prossima serie in anteprima su Disney+, preparando il terreno per eventi futuri. Questa serie intreccia i tanti fili che costituiscono l’ineguagliabile Marvel Cinematic Universe.

MArvel Studios: Legends

Ultime notizie

Dakota Johnson: “Jesse Heisenberg mi ignorava sul set di The Social Network”

Dakota Johnson, la famosa Anastasia di Cinquanta sfumature di grigio, racconta della sua esperienza sul set con il collega...

Articoli correlati